Avvertenza

Il presente sito è esente da qualsiasi tipo di atti­vità lucrosa ed è privo di inserti pubbli­citari o com­mer­ciali. Le informa­zioni di cui si occupa non hanno na­tura periodica, pertanto non sono sog­gette alla normativa della legge 47/78, richiamata dalla leg­ge 62/­2001. Il materiale multi­mediale non creato appo­sita­mente per questo sito, ma in questo sito presente, può essere ancora soggetto al Copyright dei rispet­tivi autori. In questo caso l'unico scopo del responsabile è stato quello di promuovere le opere citate. Le citazioni delle opere e degli autori sono presenti nelle singole pagine. Le pagine web inserite sono corre­date dalle infor­mazioni disponibili sugli autori e dai relativi link. Qualora gli eventuali titolari di diritti su testi, immagini e musiche si dovessero ritenere danneggiati, il responsabile del sito è pronto ad ogni modifica o cancellazione.

Copyright

© Stefano Borselli 2021. I testi originali sono licenziati sotto Creative Commons. Attri­buzione. Non commer­ciale. Non opere deri­vate 3.0 Italia License.

Ringraziamenti a chi crea il software libero

Per la compo­sizione della rivista, dei libri e per la gestione del sito si adoperano profi­cuamente (e soltanto): Libre­Office, Fire­bird, No­te­pad++, File­Zilla, Font­Forge, Ink­scape, GIMP, Foto­Sketcher, PDF­sam.

Caratteri tipografici

Per carat­teri, maniculæ e altri simboli e orna­menti tipografici ricor­riamo soprat­tutto all'opera (di dominio pubblico) di Igino Marini, Dieter Stef­fmann, Manfred Klein e Wood­cutter manero insieme ai Morris Ornament della HiH Retro­fonts ed ai Baroque Borders di Ingo Preuß. Come navigatori sono vivamente consigliati Fire­fox e Tor Browser. Il sito può essere in­tegral­mente scari­cato con HT­Track.

Privacy

Dal luglio 2018 le pagine di questo sito fanno uso esclu­sivamente di file html (normalmente generati da xml&xsl con Saxon), css, png, svg, pdf, mp3 e sono felice­mente prive di Javascript e di Cookies; così chi verrà trac­ciato non lo sarà stato con il nostro aiuto.

Contatti

il.co­vile@­gmail­.com.

 

Wehrlos, doch in nichts vernichtet
Inerme, ma in niente annientato
(Der christliche Epimetheus
Konrad Weiß)